Chi è il razzista di Buckingham Palace? I bookmaker puntano su Carlo e William

Scommesse: per l'ex marito di Diana e il primo figlio della principessa di Galles le quote più basse. Più dietro Kate e la regina Elisabetta

La famiglia reale al gran completo

La famiglia reale al gran completo

Londra - Chi è il reale che si è lasciato andare a commenti razzisti sul piccolo Archie? Lo stanno cercando anche i bookmaker inglesi. L’intervista di Meghan Markle con la anchorwoman Usa Oprah Winfrey fa tremare la monarchia britannica. La moglie del principe Harry ha accusato di razzismo un componente della Corte, che sarebbe stato preoccupato per il colore della pelle del piccolo Archie, senza svelarne però il nome.

Il dito puntato su Carlo

Per i bookmaker internazionali il principale indiziato è Carlo: l’eterno erede al trono, con il quale Harry ha detto di non avere più rapporti dopo avergli comunicato la sua intenzione di lasciare il Palazzo, è favorito a 3 volte la scommessa. I rapporti molto tesi di Harry col fratello William, rileva l'agenzia specializzata in giochi agipronews, proiettano il duca di Cambridge al secondo posto a 4,00. "Non siamo assolutamente una famiglia razzista", ha smentito il primo figlio di Carlo e Diana durante una visita in una scuola a Londra. I bookmaker non risparmiano neanche i parenti più lontani: la principessa Alexandra - 54esima in linea di successione al trono - e la principessa Anna, sorella di Carlo, sono entrambe a 6,00. Stessa quota anche per la principessa Marie Christine di Kent, biografa non ufficiale della Royal Family, su cui ha pubblicato diversi libri; suo marito Michael è lontano a 15.

Ci sono anche Kate e Camilla

Nessun commento all’intervista da parte di Kate Middleton, con la quale Meghan ha rivelato di aver avuto una discussione che l’ha portata alle lacrime: la duchessa di Cambridge continua a mantenere un basso profilo, come da protocollo reale, ma i trader, prosegue agipronews, non si lasciano ingannare e la piazzano a 12. Stessa quota anche per la "suocera" Camilla, per il principe Andrea e per Sofia, moglie del principe Edoardo. Nonostante Meghan e Harry abbiano specificato che le accuse di razzismo non erano rivolte nè alla regina Elisabetta, nè al principe Filippo, la coppia reale è in lavagna a 15 volte la posta, insieme a Edoardo. Si salverebbero invece Sarah Ferguson e le sue figlie Beatrice ed Eugenia: l’ex moglie di Andrea è lontana a 30, le principesse sono ultime a 40.