Djokovic, Nadal, Williams e Pennetta: il Gran galà del tennis è a Milano

Appuntamento al Mediolanum forum con la kermesse Djokovic & Friends per l'appuntamento che andrà a sostegno della Fondazione che porta il nome del tennista serbo

Novak Djokovic (Olycom)

Novak Djokovic (Olycom)

Milano, 1 marzo 2016 - Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams e Flavia Pennetta: quattro stelle del tennis mondiale si danno appuntamento a Milano per Djokovic & Friends, un gran Galà del tennis che si terrà il 21 e 22 settembre al Mediolanum Forum. L'evento aprirà la settimana della Moda con un momento di alto spettacolo per tutti coloro che sono affascinati dalla bellezza del mondo del tennis. Mercoledì 21 Serena Williams e Flavia Pennetta, si impegneranno in un match fino all’ultimo set sfidandosi e mostrando tutta la propria passione. Giovedì 22 è il turno degli uomini sul campo con un match che si preannuncia spettacolare al solo annuncio della line up: Novak Djokovic sfida Rafael Nadal. Il match chiuderà le due giornate di sport e spettacolo.

Ma Djokovic & Friends offrirà l'occasione di palleggiare sul campo con i grandi atleti, incontrare e salutare i campioni accompagnati dai flash dei fotografi, minuti di training con Boris Becker, allenatore e mental coach di Novak Djokovic. I pacchetti disponibili sono moltissimi, e tutti con scopo benefico per la Fondazione Novak Djokovic che segue bambini disagiati in Serbia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro