Mercato Milan, ecco Yunus Musah. Ora manca solo il vice Hernandez

I nomi al vaglio del duo Moncada-Furlani sono quelli di Luca Pellegrini e Riccardo Calafiori

Yunus Musah, 20 anni, centrocampista statunitense strappato al Valencia per 20 milioni più uno di bonus

Yunus Musah, 20 anni, centrocampista statunitense strappato al Valencia per 20 milioni più uno di bonus

Milano, 3 agosto 2023 – Dopo un'attesa durata qualche giorno in più del previsto, il Milan è pronto ad abbracciare in serata Yunus Musah, 20 anni, centrocampista statunitense ma con passaporto comunitario strappato al Valencia per venti milioni più uno di bonus.

Il giocatore è l'ultimo tassello che la società ha regalato a Stefano Pioli dopo la remunerativa cessione di Sandro Tonali. Il giocatore ha spinto per la soluzione rossonera e dopo lo sbarco in città è pronto per le visite mediche già fissate domani e la firma su un contratto pluriennale.

Ora all'appello dovrebbe mancare un ultimo calciatore, il vice-Hernandez che la dirigenza vorrebbe pescare nel mercato italiano. Questo consentirebbe di avere maggiori possibilità in chiave liste guardando ai giocatori di vivaio nazionale da iscrivere in Italia e in Europa.

Nel mirino

I nomi al vaglio del duo Moncada-Furlani sono quello di Luca Pellegrini (ma la Juventus vorrebbe monetizzare in caso di cessione) e di Riccardo Calafiori, cresciuto nel vivaio della Roma e nell'ultima stagione a Basilea, in Svizzera.

In partenza

Da completare anche una serie di addii, da De Ketelaere (accordo trovato con l'Atalanta, manca il sì del calciatore) a Messias (si aspetta un rilancio del Besiktas) passando per Origi, rimasto fuori dalla tournée negli States e che sta valutando il passaggio in Arabia Saudita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su