Coppa Italia, due giorni di fuoco a San Siro: Inter-Napoli e poi Ibra contro CR7

Il 12 e 13 febbraio il Meazza ospiterà le semifinali di andata. Per la sfida tra nerazzurri e partenopei vietata la vendita di biglietti ai residenti in Campania

Brozovic

Brozovic

Milano, 10 febbraio 2020 - Nemmeno il tempo di archiviare il derby, che San Siro si appresta a vivere una due giorni di grande calcio con le gare di andate delle semifinali di Coppa Italia. Mercoledì 12 febbbraio alle 20, 45 l'Inter ospiterà il Napoli (ritorno il 5 marzo al San Paolo). I nerazzurri vogliono la finale e per farlo cercare di sfruttare al meglio la partita casalinga in programma mercoledì. Non mancherà il suppporto dei tifosi. Le previsioni parlano di circa 50mila presenze. Questo nonostante sia vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Campania. Il provvedimento comprende anche chi è in possesso della tessera del tifoso e che fanno eccezione "i soli biglietti già acquistati, prima della determina, da parte di titolari SiamoNoi e soci InterClub".

Il giorno dopo, giovedì 13 febbraio, si replica con Milan e Juventus (ritorno il 4 marzo a Torino). Due squadre in cerca di riscatto dopo le rispettive sconfitte in campionato. Per i rossoneri, inoltre, è di fatto l'unica occasione per alzare un trofeo a fine stagione. Calcio d'inizio alle 20, 45 con una preannunciata presenza record sugli spalti: si potrebbero superare infatti i 60mila spettatori per lo scontro tra CR7 e Ibrahimovic.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro