Pechino Express, la notte in caserma e l'ospitalità di Gabriel: il trionfo dei Socialisti

I "Socialisti" hanno quindi deciso di eliminare i "Coniugi". All'apertura della busta nera, però, il colpo di scena: la seconda tappa non è eliminatoria e quindi il milanese Francesco Sarcina e la bella moglie Clizia restano

I Socialisti a Pechino Express

I Socialisti a Pechino Express

Milano, 20 settembre 2016 - La seconda tappa di Pechino Express è stata vinta dai "Socialisti", i simpatici milanesi Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, di professione youtuber sul canale theShow. Un percorso molto avvincente quello della seconda puntata, iniziato a Manizales e concluso a Medellin, città nota al mondo per i suoi trascorsi di capitale mondiale del narcotraffico, passando per la bellissima Santa Fe di Antioquia.

Una serata, quella di ieri, da ricordare anche per la furibonda lite tra gli "Spostati" e le "Naturali", in particolare tra Tina Cipollari e Raffaella Modugno, e per il ritorno in gara degli "Innamorati" Lori Del Santo e del suo toy boy Marco Cucolo, ripescati dopo l'eliminazione della tappa d'esordio. Tornando alla gara, i "Socialisti" hanno vinto e hanno quindi deciso di eliminare i "Coniugi", vendicando Lori Del Santo (ricordiamo i volti disperati di Alessio e Alessandro all'eliminazione degli "Innamorati" sette giorni fa). All'apertura della busta nera, però, il colpo di scena: la seconda tappa non è eliminatoria e quindi il milanese Francesco Sarcina e la bella moglie Clizia Incorvaia restano in gara.

"Abbiamo vinto la nostra prima puntata - hanno commentato i theShow sulla loro pagina Facebook, dedicando la vittoria a tutti i loro "seguaci" in Rete -. L'avevamo già vinta quando la polizia, che fino ad un attimo prima giocava a ping pong con i bambini del vicinato, ci ha permesso di provare le divise. Abbiamo vinto quando Erika ci ha invitati a casa sua e il mitico Gabriel nel suo accogliente letto. Soprattutto abbiamo vinto quando la mamma di Erika salutandoci si é commossa, per lei eravamo figli dopo una sola giornata insieme. Abbiamo vinto al Barrio Santo Domingo, quando abbiamo donato il premio agli stessi bambini che ci circondavano sorridendoci. Grazie, perché e solo grazie a voi che abbiamo potuto vivere questa fantastica esperienza. Avete vinto! E ci vediamo lunedí prossimo su RaiDue perché ci abbiamo preso gusto!"

LEGGI L'INTERVISTA DE "IL GIORNO" PER SCOPRIRE CHI SONO I SOCIALISTI

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro