Milano, trovato morto a 41 anni nel residence: lesioni dopo una caduta

A fare il macabro ritrovamento l'addetta alle pulizie. Il decesso sarebbe avvenuto qualche giorno prima, ma nessuno prima di ieri era entrato in quella camera

Migration

MILANO

Trovato senza vita ieri mattina dall’addetta alle pulizie nella camera del Residence Bicocca in viale Sarca, alla periferia nord della città, che aveva regolarmente prenotato. L’uomo, italiano di 41 anni, era a terra nel bagno: immediato l’allarme alle forze dell’ordine, così sul posto sono arrivate prima le Volanti e poi la Scientifica per rilievi e accertamenti.

Il quarantunenne, secondo quanto appreso dal Giorno, presentava lesioni compatibili con una caduta, senza elementi che potessero far pensare a un atto violento esterno. La caduta potrebbe essere stata causata da un malore. La morte sarebbe avvenuta qualche giorno prima ma nessuno prima di ieri era entrato in quella camera, né a quanto pare erano arrivate segnalazioni di parenti o amici che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. A trovare il corpo è stata l’addetta alle pulizie che ha aperto la porta della camera ieri poco dopo mezzogiorno. Nel bagno ha visto l’uomo a terra. Ormai senza vita. E non ha potuto far altro che lanciare l’allarme. I rilievi della polizia sono durati alcune ore. M.V.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro