Tecnico trasfertista junior. Impiegati nella logistica

A Novate Milanese, opportunità lavorative presso Afolmet: tecnico trasfertista junior per assistenza apparecchiature in apprendistato e impiegata/o amministrativa/o logistica con contratto indeterminato. Retribuzione indicativa 24mila euro. Per dettagli, consultare Afolmet.it.

Tecnico trasfertista junior

per assistenza apparecchiature, 1 posto

Sede di lavoro: Novate Milanese. Codice offerta Afolmet: 75294. Contratto: apprendistato, orario full time. La risorsa verrà inserita nell’ufficio dell’assistenza tecnica e verrà formata per manutenzioni, qualifiche (validazioni) e messe in servizio di impianti ed apparecchiature di ambienti a contaminazioni controllata quali laboratori di ricerca, reparti di farmaceutica, apparecchiature elettromedicali, impianti di condizionamento e meccanici delle cleanroom.

Impiegata/o amministrativa/o logistica, 1 posto

Sede di lavoro: Novate Milanese. Codice offerta Afolmet: 74291. Contratto: indeterminato, orario full time. La risorsa si occuperà di gestione documenti di magazzino, emissione e registrazione DDT emessi e ricevuti, gestione corrieri, attività amministrative legate alla logistica e/o ad aree di note spese.

Retribuzione: indicativamente 24mila euro.

Per informazioni sulle offerte: Afolmet.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro