San Donato, Stefano Sensi e Giulia Amodio in visita ai piccoli pazienti in cardiochirurgia

Il calciatore del Monza, insieme alla moglie influencer e fashion designer, hanno offerto ai bambini la merenda: "Per noi è stata una gioia incredibile"

Stefano Sensi e Giulia Amodio in visita al Policlinico di San Donato

Stefano Sensi e Giulia Amodio in visita al Policlinico di San Donato

San Donato Milanese (Milano), 23 settembre 2022 - Merenda speciale per i piccoli pazienti del reparto di Cardiochirurgia pediatrica dell'Irccs Policlinico San Donato. L'ospedale alle porte di Milano ha ricevuto oggi la visita del calciatore del Monza Stefano Sensi e di sua moglie Giulia Amodio, influencer e fashion designer, che hanno offerto ai bambini un goloso spuntino pomeridiano.

Un evento promosso da Gsd Foundation, la Fondazione no profit del Gruppo San Donato, e da Aicca Onlus, l'Associazione italiana cardiopatici congeniti bambini e adulti. La coppia ha portato ai bimbi un carico di biscotti canestrelli e si è prestata a scattare con loro tante foto, regalando qualche ora di sorrisi e spensieratezza. "Per noi è stata una gioia incredibile poter far visita a questi piccoli pazienti che ogni giorno combattono per la vita - dichiarano Sensi e signora - Vedere la meraviglia e lo stupore nei loro occhi è stata un'esperienza commovente. Ringraziamo il personale sanitario e il Policlinico San Donato per questa bellissima opportunità. Aiutare il prossimo è un gesto che regala sempre emozioni indimenticabili".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro