Milano, urta lo specchietto di un'auto: picchiato con una mazza da baseball

Brutale aggressione in via Ripamonti, il ferito è in gravi condizioni. L'aggressore arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Via Selvanesco, il luogo dell'incidnete

Via Selvanesco, il luogo dell'incidnete

Milano, 21 maggio 2018 - Un uomo di 64 anni è stato arrestato dalla polizia locale dopo aver colpito con una mazza da baseball alla testa un 57enne per un banale incidente avvenuto tra via Ripamonti e via Selvanesco, a Milano. Il ferito è stato trasportato in condizioni serie al Policlinico: ha riportato un grave trauma cranico e la sua prognosi è riservata. 

Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia locale, alle 6.20 l'uomo era a bordo della sua Bmw quando in una rotonda ha urtato lo specchietto di una Citroen durante un sorpasso. Il 64enne ha inseguito per circa 100 metri l'altro, lo ha costretto a fermarsi parandosi davanti ed è sceso per aggredirlo con una mazza da baseball. L'aggressore, incensurato, è stato bloccato in flagranza da un vigile libero dal servizio che ha assistito alla scena. L'uomo, autista di autobus per una ditta privata, deve ora rispondere di tentato omicidio. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro