Si ribalta sulla provinciale 227 per Cisliano: illesa la donna di 65 anni alla guida

Tanto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza fisica. In un altro incidente a Vittuone, alla rotonda del Destriero, è rimasto ferito un ragazzo

Migration

Due incidenti nel pomeriggio di ieri sulla strada provinciale 227 che collega Vittuone a Cisliano. La prima nebbia di stagione caduta sulle campagne del Magentino non ha portato bene agli automobilisti, ma per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze. Almeno dal punto di vista sanitario. Poco dopo le 15 una donna ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva l’arteria e si è ribaltata all’altezza della strada che porta alla frazione di Soriano di Corbetta. Da chiarire le cause. La signora di 65 anni, che avrebbe fatto tutto da sola, ha riportato soltanto traumi lievi, oltre allo spavento. È stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza giunta da Bubbiano e trasferita all’ospedale in codice verde. Arrivati a Corbetta anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per i rilievi e per gestire il traffico viabilistico che sulla provinciale è sempre piuttosto intenso. Solo qualche rallentamento, ma per il resto pochi disagi per il flusso di veicoli di passaggio. La situazione è tornata nella normalità quando l’auto è stata rimossa dalla carreggiata.

Altro incidente dopo un’ora, all’altezza della rotonda del Destriero nel territorio di Vittuone.

Questa volta sono rimaste coinvolte due auto con un ragazzo che è rimasto ferito in maniera non critica. È intervenuto l’equipaggio di turno della Croce bianca di Sedriano che, dopo averlo stabilizzato, lo ha accompagnato al pronto soccorso del Fornaroli di Magenta per i controlli di rito.

Graziano Masperi

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro