Rozzano, forzano posto di blocco dei vigili: folle fuga in centro città

Si schiantano contro un'auto: in tre fuggono ma uno viene preso dai cittadini e consegnato agli agenti

La Polizia Locale di Rozzano (repertorio)

La Polizia Locale di Rozzano (repertorio)

Rozzano, 23 marzo 2023 - Momenti di panico oggi a ora di pranzo quando un'auto con a bordo quattro persone, fra cui una donna e un bambino  non ha rispettato l'alt imposto dalla polizia locale fuggendo. Una fuga che ha attraversato il centro cittadino ed è terminata con un incidente

Il testimone

Ecco il racconto di un testimone: "a bordo dell'auto c'erano due uomini e una donna con un bambino di circa 3/4 anni, certamente rom, stavano fuggendo da un posto di blocco con unità cinofila della nostra locale in viale Liguria.

Poco dopo hanno cercato di superare una macchina ferma che attendeva di parcheggiare davanti ai negozi scontrandosi inevitabilmente anche con la macchina che procedeva in senso opposto".  Nell'incidente nessuno è rimasto ferito.

La fuga

I quattro a bordo dell'auto sono scesi e si sono dati alla fuga. Un cittadino è riuscito a fermare uno dei fuggitivi, nei pressi del centro culturale Cascina Grande. L'uomo è stato trattenuto fino all'arrivo degli agenti quando è scaturtita una colluttazione. È stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro