Consegna droga a domicilio, rider lo fa arrestare

Durante il tragitto, il corriere viene contattato dal destinario che è molto agitato e questo atteggiamento lo insospettisce

Carabinieri

Carabinieri

Milano, 6 giugno 2020 - Consegnava droga attraverso i fattorini, ma un rider lo scopre e lo fa arrestare per spaccio di sostanze stupefacenti e dopanti.

L'episodio risale al 24 maggio scorso, quando i militari vengono allertati da un corriere a cui l'uomo, 30enne, aveva appena dato un plico da consegnare, raccomandandosi di maneggiarlo con cura perché contiene "cose delicate". Il rider, durante il tragitto verso il luogo di consegna, viene contattato dal destinatario, molto agitato e ansioso di ricevere la merce. Insospettitosi dai comportamenti, il corriere riferisce al destinatario di essere stato fermato dalle forze dell'ordine e questi dopo pochi secondi annulla l'ordine, impedendo quindi di farsi rintracciare.

L'atteggiamento sospetto costringe il rider a chiamare i carabinieri che accertano come all'interno del pacco ci fossero 0,35 grammi di metanfetamina in cristalli ed un flacone contenente 50 millilitri di Gh (ormone della crescita). Nell'abitazione del 30enne, trovano altra metanfetamina, cocaina, un bilancino, strumenti per il confezionamento e 150 euro in contanti. L'uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro