Ragazza rapinata con il fidanzato e poi violentata: aggressione choc a Milano

Le due vittime, che poi hanno denunciato l'accaduto, sarebbero state aggredite da un uomo armato, i carabinieri indagano per ricostruire i fatti

Carabinieri, foto generica (Newpress)

Carabinieri, foto generica (Newpress)

Milano, 14 marzo 2018 - Terribile episodio di violenza nella periferia sud di Milano. Una ragazza di 19 anni è stata stata aggredita e rapinata mentre si trovava col fidanzato, poco più che ventenne. Il giovane sarebbe stato pestato e la ragazza violentata. La coppia è stata aggredita mentre si trovava ferma in auto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Monforte di Milano, al lavoro per ricostruire i fatti.

L'episodio è avvenuto nella notte di lunedì 12 marzo scorso. La giovane coppia, che poi hanno denunciato l'accaduto, ha riferito di essere stata aggredita da un uomo armato (probabilmente con un coltello), poi fuggito a bordo della vettura delle vittime. Il rapinatore è stato descritto come giovane e presumibilmente sudamericano. La 19enne dopo l'aggressione è stata accompagnata all'ospedale, dove è stata poi assistita e medicata.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro