Pregnana, pestata dopo festa alcolica al parco: lei non ricorda. Si indaga tra gli amici

La donna sudamericana, 42 anni trovata in strada priva di sensi con una lesione al collo ferite al viso e un trauma cranico

Ambulanza

Ambulanza

Pregnana Milanese (Milano), 21 settembre 2020 -  Picchiata selvaggiamente e lasciata a terra, ferita e priva di sensi. Così è stata trovata una donna di 42 anni di origine sudamericana. Era sanguinante e con una ferita al capo. É successo all’una della notte tra sabato e domenica, in via Gallarate, a Pregnana Milanese, all’altezza del parco pubblico. Dopo le prime cure del 118 la donna ha ripreso conoscenza, ma era ancora ubriaca e non ha saputo spiegare cosa fosse successo. Trasportata in condizioni gravi all’ospedale di Magenta, le sono stati riscontrati un trauma cranico, diversi ematomi al volto e una lesione al collo.

Trascorsa la notte in ospedale ieri mattina sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano che indagano sull’accaduto e hanno interrogato la donna per ricostruire i fatti e identificare il responsabile. L’ipotesi degli inquirenti è che possa appartenere alla cerchia di conoscenti e amici della donna che hanno trascorso la serata con lei e che verranno tutti ascoltati. Di certo si sa che la compagnia si è trovata in un bar del centro cittadino e dopo mezzanotte si è trasferita nel parco di via Gallarate dove si è bevuto molto e si è ballato. Una sorta di festa abusiva che alla donna poteva costare molto cara.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro