Incidente nella notte, si schianta con l'auto contro il muro: morto 43enne

Violento impatto in piazza Maggi, zona Famagosta: crollato parte del muro che delimita la rotatoria

L'incidente in piazza Maggi

L'incidente in piazza Maggi

Milano - Un automobilista di 43 anni è morto stanotte in piazza Maggi, a Milano, dopo essersi schiantato con la sua macchina contro il muro che delimita la rotatoria in zona Famagosta.

L'incidente è avvenuto qualche minuto dopo le 4.30: secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe perso da solo il controllo dell'auto, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari di Areu, ma purtroppo per il quarantatreenne non c'era più nulla da fare. L'impatto è stato talmente violento da provocare il crollo di una parte del muro della rotatoria, precipitata nel sottopassaggio pedonale. In piazza Maggi sono arrivati anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso e chiarire la dinamica dell'incidente: la macchina proveniva dall'uscita dell'autostrada.

La rotatoria di piazza Maggi è al momento chiusa al traffico per consentire gli interventi di messa in sicurezza; impraticabile anche il passaggio pedonale sottostante. I ghisa del Radiomobile e del Comando decentrato 6 stanno deviando le auto in viale Famagosta (per chi è diretto in autostrada) e in viale Giovanni da Cermenate (per chi deve raggiungere la città).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro