Ita Airways lancia il volo diretto tra Malpensa e New York

Operativo da sabato 2 aprile, sarà operato ogni lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica con 5 frequenze settimanali

La nuova livrea di Ita-Airways

La nuova livrea di Ita-Airways

Malpensa (Varese) - Ita Airways lancia il collegamento diretto da Milano Malpensa a New York JFK. La nuova rotta sarà operativa da sabato 2 aprile e va a consolidare il processo di espansione nel mercato statunitense, che dopo quello nazionale è quello di maggiore rilevanza strategica per la nuova compagnia nata dalle ceneri di Alitalia che punta a raggiungere un totale di 42 voli settimanali tra Stati Uniti e Italia entro il mese di agosto.

Il volo tra Malpensa e il Jfk sarà operato ogni lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica con 5 frequenze settimanali e partirà da Milano Malpensa alle ore 13.40 per atterrare alle ore 17.00 local time a New York. Il volo New York - Milano MXP ripartirà alle ore 20.55 local time per atterrare alle ore 11.05. Il volo, operato con Airbus A330-200 offre tre classi di viaggio: Business, Premium Economy ed Economy.

La Summer 2022 di Ita Airways prevede 64 nuove destinazioni, di cui 23 nazionali, 34 internazionali e 7 intercontinentali. Sono proprio le destinazioni intercontinentali ad essere la grande novità della nuova stagione estiva che sarà operata con Airbus A330 e A350 di ultima generazione per raggiungere le più importanti mete del turismo mondiale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro