Incidente a Cusago, motociclista perde il controllo e finisce nel fossato: morto

Le condizioni del 64enne, che abitava a Settimo Milanese, erano già disperate all'arrivo dei soccorritori: il decesso all'ospedale San Carlo

L'arrivo dei soccorritori sul luogo dell'incidente

L'arrivo dei soccorritori sul luogo dell'incidente

Cusago (Milano), 15 aprile 2022 – L'impatto è stato violentissimo: il motociclista, un 64enne di Settimo Milanese, stava percorrendo via Marconi, strada di campagna nella frazione di Monzoro, quando all’improvviso ha perso il controllo della moto ed è finito nel fossato parallelo alla strada. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi: la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso.

Gli operatori sanitari hanno tentato di stabilizzare l’uomo, trovato privo di conoscenza e con un gravissimo trauma cranico. Con manovre di rianimazione in corso, lo hanno affidato al personale medico dell’ospedale San Carlo ma ogni tentativo è stato inutile: il 64enne è morto pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso. Secondo le primissime informazioni, il centauro avrebbe perso il controllo della moto, per circostanze ancora da chiarire. Saranno gli accertamenti sanitari e dei carabinieri della Compagnia di Corsico, intervenuti sul posto, a fare luce su ogni dettaglio.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro