REDAZIONE MILANO

Arrivano i Ferragnez coi bambini, chiude il museo: esplode la polemica

Sui social la rabbia delle altre famiglie lasciate fuori. Ma la direzione del museo si scusa: errore nostro

I Ferragnez al Museum of Dreamers

Milano - Arrivano i Ferragnez, chiude il museo. Questo sarebbe accaduto, stando ai tanti commenti postati direttamente sui profili social della coppia più famosa di Instagram, aMuseum of Dreamers di piazza Beccaria a Milano.

Chiara Ferragni e Fedez sono andati ieri 8 novembre a visitare la 'mostra immersiva' con i figli Leone e Vittoria, documentando la giornata tra le 15 affascinanti nstallazioni con scatti sui loro seguitissimi profili scoial. Pare però che il loro arrivo abbia portato alla chiusura del museo, con altre famiglie lasciate fuori nonostante la prenotazione. E ovviamente si è alzato un polverone, sollevato proprio dai commenti su Instagram. 

A gettare acqua sul fuoco ha provato la stessa direzione del  museo che, in una nota, ha fatto sapre che "il museo stato chiuso al pubblico per due ore in occasione di un evento privato, servizio che forniamo a qualsiasi azienda o ai privati interessati e risulta chiaramente esplicitato sul nostro sito". In questo caso si sarebbe però verificato un errore tecnico nel portale della vendida dei biglietti, dove l'orario delle 18 risultava invece disponibile. Sempre secondo quanto riferito dal museo, i visitatori hanno dovuto attendere mezz'ora e a coloro che hanno rinunciato alla visita è stato rimborsato il biglietto.