Emirates offre lavoro

Giornata di reclutamento all’aeroporto di Malpensa. Sul tavolo casa a Dubai. e una serie di benefit

Migration

Emirates lancia l’appello: "Venite a lavorare con noi". Il colosso di Dubai lancia una campagna di reclutamento in Italia che, dopo aver fatto tappa ieri a Venezia, approderà domani a Malpensa. Ospita le selezioni, dalle 9, l’hotel Hilton Garden Inn, nell’area dell’aeroporto internazionale.

"Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates – spiega la compagnia – il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai". I candidati dovranno portare il proprio curriculum in inglese e una fotografia recente.

Durante l’open day a Malpensa si terranno anche i primi colloqui di lavoro, per entrare a far parte di un team che rappresenta 160 nazionalità, con una flotta di oltre 200 velivoli e la presenza in 130 città del mondo. "Tutti i membri dell’equipaggio di Emirates risiedono a Dubai – spiega la compagnia aerea – e godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come uno stipendio esente da imposte, un alloggio gratuito fornito dalla compagnia". Emirates vola in Italia da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali da quattro punti in Italia - Milano, Roma, Bologna e Venezia - a Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York. La campagna di reclutamento è un segnale positivo in un settore messo in ginocchio dalla pandemia, reduce da due anni di tagli, risparmi dei costi e sussidi.

A.G.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro