Milano, festa per il battesimo durata fino all'alba. Tutti multati

Il party in un'abitazione di via Parea. A chiamare gli agenti è stato un vicino esasperato dai rumori

Polizia

Polizia

Milano - Una festa che è durata tutta la notte, a Milano, nonostante le restrizioni a causa della pandemia da Coronavirus. In occasione del battesimo di un neonato, i familiari hanno organizzato un party in casa che è durato fino all'alba. Esasperati dai rumori, i vicini hanno chiamato la polizia: la richiesta al 112 è arrivata poco dopo le 7. Stando a quanto accertato dalla polizia, la festa era iniziata sabato sera ed era andata avanti per tutta la notte. 

Gli otto presenti sono stati multati con la sanzione da 400 euro prevista dalle norme anti coronavirus, che ancora vietano assembramenti e party in casa. Si tratta di sudamericani, ecuadoriani e peruviani, tra i quali tre donne, una delle quali è la madre del piccolo festeggiato, che aveva in casa di lei e del marito, entrambi peruviani, anche altri due figli piccoli. L'epsidio è avvenuto  in via Parea, nel quartiere Ponte Lambro.

In un altro party, in via Treccani degli Alfieri, allo Stadera, sempre la Polizia è intervenuta, verso le 5 di stamani, trovando nove persone, otto ecuadoriani e una italiana, che stavano ballando nei locali pulizie di un condominio, al piano terra dell'edificio. Anche in questo caso i presenti sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro