Chiara Ferragni e Fedez: "Prove di matrimonio"/ FOTO

Uno scatto postato su Instagram ha come protagonista la coppia in un salone di una villa molto lussuosa

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Milano, 7 giugno 2017 - Buon mesiversario! Chiara Ferragni e Fedez hanno appena festeggiato un mese dalla romanticissima proposta di matrimonio all’Arena di Verona, davanti a 13mila persone e in diretta radio. Quale miglior location se non proprio la città di Romeo e Giulietta?

 

Back in Verona with him 💍

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Ed il destino ha giocato a favore dei due innamorati. Sì, perchè il cantante, nei giorni scorsi, doveva essere a Verona per partecipare ai Wind Music Awards 2017 e la bella fashion blogger non poteva non essere al suo fianco. Per lui, sono state serate importanti, perchè insieme a J-Ax ha vinto bene sei premi: 6 award; per il disco (2 Platini), 3 Singoli, 1 live e un Premio Digital. 

 

Congrats for all your awards cookie @fedez 🍪 #ItalianDays #WMA2017

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Nonostante gli impegni musicali del rapper milanese, lui e Chiara sono risuciti a concedersi qualche momento di solitudine: baci, abbracci, cene ma soprattutto preparativi per le nozze. Ed è proprio la fashion blogger di Cremona a svelare qualcosa, postando uno scatto sul suo profilo Instagram, che la immortala insieme al fidanzato in un lussuoso salone di una villa di Verona. Accanto, il commento: "Rehearsing for the wedding" (prove di matrimonio ndr). I fan sono subito impazziti per capire di che posto si tratta. E qualcuno riconosce in quella stanza gigantesca ricca di poltrone, arredi e affreschi in stile contemporaneo nel Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona. Si tratta di un luogo attrezzato non solo per ospitare un regale ricevimento, ma anche per celebrare le nozze, sia al chiuso che al coperto. Che la coppia abbia scelto di sposarsi nella città veneta? O forse sta solo prendendo idee, spunti e consigli? Di certo, il toto data è scattato da tempo e in molti aspettano con ansia nuovi dettagli di questa storia d'amore social.

 

Rehearsing for the wedding 👰🏼🤵🏻 #ItalianDays PS: Not really getting married here though 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro