Chiara Ferragni e Fedez, romantici a Cannes (aspettando il matrimonio)

Scatti ufficiali con un super abito rosa ma anche immagini social per la coppia

Fedez e Chiara Ferragni a Cannes (Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni a Cannes (Instagram)

Milano, 15 maggio 2018 - La coppia più seguita dell'anno sulla Croisette. Chiara Ferragni ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes (FOTO), la sua prima passerella da neo-mamma con un abito rosa principesco, con strascico e fiocco nero in vita, firmato da Alberta Ferretti.  Ad accompagnarla c'era il compagno Fedez. Oltre agli scatti ufficiali non sono mancate le foto sui seguitissimi profili social dei due, da poco rientrati in Italia dopo la nascita del piccolo Leone, venuto al mondo negli Usa, a Los Angeles, dove la fashion blogger ha la sua "base" lavorativa. Anche Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto da Cannes sul suo profilo, sul lungomare abbracciata al rapper e futuro marito. CANNES_31067496_193204

Il rientro in Italia (ampiamente pianificato prima del parto), coincide anche con un cambio di casa (nuova dimora a Brera in fase di ultimazione) e importanti impegni per la coppia. Fedez ad esempio ha in vista il concerto evento con l'amico e collega J-Ax a San Siro, in programma l'1 giugno. Il coronamento del percorso da record di "Comunisti col Rolex", l'album inciso dai due rapper milanesi. Una serata di festa - chiamata "La Finale" - con un super palco a 360° (per abbracciare tutto il pubblico) e tanti ospiti: da Guè Pequeno a Levante (giudice insieme a Fedez nella scorsa edizione di X Factor), da Malika Ayane a Nina Zilli passando per Grido, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash. 

L'estate dovrebbe inoltre riservare il giorno del sì. Dopo la proposta di matrimonio all'Arena di Verona, la nascita del loro primo figlio, per Fedez e Chiara Ferragni sembrerebbe proprio arrivato il momento dei fiori d'arancio. Stando ai rumors emersi nelle scorse settimane, le nozze saranno in Sicilia (un omaggio alle origini di mamma Marina Di Guardo), a Noto. Nel frattempo la coppia si gode la nuova versione, formato famiglia. "Leone mi ha insegnato cosa sia la vera felicità" ha detto il giorno della Festa della Mamma la fashion blogger, parlando di questa nuova emozionante fase della sua vita. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro