REDAZIONE MILANO

Il sindaco Sala su Instagram: "Vorrei essere lo zio di tutti i giovani milanesi"

Il primo cittadino ha pubblicato una foto sul suo profilo, che lo immortalata insieme ai volontari della Festa dell’Unità. Numerosi i like e i commenti ricevuti

Il sindaco Sala tra i volontari della Festa dell'Unità (Foto Instagram)

Milano, 5 settembre 2019 -  "Non ho avuto figli, vorrei essere lo zio di tutti i giovani milanesi" seguito dall'hashtag #amomilano". E' questo l'ultimo post su Instagram del sindaco Giuseppe Sala insieme ad na foto con giovani volontari della Festa dell'Unità di Milano Metropolitana, dove mercoledì sera è intervenuto ad un dibattito sul ruolo delle città.

Migliaia i like per la foto del sindaco e tanti anche i commenti soprattutto di apprezzamento e scherzosi. "E' proprio il caso di dire 'bella zio'", ha scritto un utente mentre un altro ha chiesto "Ma quindi a natale, da bravo zio, ci dà la mancia?". E ancora "Sei praticamente il J- Ax dei sindaci". C'è anche chi ha posto sul tavolo problemi concreti che riguardano proprio i giovani che vivono a Milano :"Sindaco caro, sia anche zio sei fuori sede che a Milano pagano il 40-60% del loro stipendio per vivere in stanze. Non è polemica, è la pura verità. Mi piacerebbe tanto parlarle di questa piaga, che purtroppo, riguarda tanti di noi". Infine, qualcuno ha commentato anche sarcasticamente "Mi sembri Salvini papà dei 60 milioni di italiani..."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non ho avuto figli, vorrei essere lo zio di tutti i giovani milanesi 😊. #amomilano

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala) in data: