Mantova, pestaggio in un parcheggio: due feriti in Rianimazione

Un 35enne e un 23enne gravissimi in ospedale. Sarebbero le vittime di una rissa scoppiata nella notte: mistero su cause e partecipanti

Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Mantova, 2 luglio 2021 . Due feriti molto gravi: è questo il bilancio di una rissa scoppiata la notte scorsa nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia di Mantova. I due, un italiano di 35 anni e un albanese di 23 anni, sono stati ricoverati in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Carlo Poma.

Ad un primo esame da parte dei medici, le ferite sembrano essere state causate da un violento pestaggio a cui sarebbero stati sottoposti i due. Al momento dell'arrivo sul luogo dello scontro i carabinieri avevano trovato a terra soltanto l'uomo e il giovane e nessun altro intorno. Nelle vicinanze non sono neppure state trovate delle armi. La richiesta di intervento giunta ai militari era stata per una rissa che stava coinvolgendo più persone. Ignoti ancora i motivi che l'hanno generata e chi altri abbia partecipato al pestaggio.