Il Sant’Angelo si alza sui pedali con il figlio d’arte Alessio Bugno

L’esterno classe 1990 non ha seguito le orme del papà campione del mondo di ciclismo "Preferisco fare gol"

Migration

SANT’ANGELO LODIGIANO (Lodi )

Importante colpo di mercato per il Sant’Angelo.

Il sodalizio Barasino militante nel campionato di Eccellenza Regionale girone B ha infatti comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del forte centrocampista (classe 1990) Alessio Bugno.

L’esterno, che può disimpegnarsi sia in difesa che in attacco, non ha seguito le orme del padre Gianni campione del mondo di ciclismo.

Il neo giocatore rossonero ha iniziato la stagione con la maglia del RG Ticino in serie D ed in passato ha indossato le maglie di Pro Sesto, Folgore Caratese, Monza, Lecco e Inveruno per un totale di 57 presenze in serie C e 208 presenze in serie D.

Oltre alle stagioni in Italia Bugno può vantare anche un’esperienza nel Carlisle United Football Club in serie C Inglese.

Un colpo ad affetto quello fatto dalla dirigenza Lodigiana che va a rinforzare pesantemente il centrocampo che ora con Bugno,Lazzaro e Mauri è di categoria superiore.

La squadra in questi giorni sta preparando il derby di domenica sul terreno del Sancolombano dove bisognerà a tutti i costi centrare i tre punti per riscattare immediatamente l’inaspettata battuta d’arresto rimediata sette giorni fa sul terreno della Pontelambrese.

Felice dell’approdo a Sant’Angelo Alessio Bugno,l’ultimo colpo stellare fatto dalla società: "È un onore essere arrivato in questa società,ringrazio la dirigenza e il mister per avermi dato la possibilità di indossare una casacca così prestigiosa. In questo periodo dopo che ho maturato la decisione di lasciare il Ticino ho avuto diverse richieste ma appena è arrivata quella del Sant’Angelo non ho avuto dubbi e ho accettato subito".

"Ho voglia di vincere e spero di farlo in questo club. In campo amo agire da mezzala e all’occorrenza posso fare anche il difensore centrale continua Bugno - mi sento bene fisicamente e sono pronto a scendere in campo subito se il mister lo riterrà opportuno. Domenica ci aspetta una partita tosta in casa del Sancolombano". R.S.