Lo spettacolo con i comici di Colorado Café approda a Codogno

Paolo Ruffini invita la città a ritrovare il sorriso con "E' andata così": "Dobbiamo essere tutti seriamente vaccinati ma anche imbecilli"

Il sindaco Passerini e in video Paolo Ruffini e Nicola Nocella

Il sindaco Passerini e in video Paolo Ruffini e Nicola Nocella

Codogno (Lodi), 28 luglio 2021- Il sindaco di Codogno Francesco Passerini, in collegamento video con Paolo Ruffini e Nicola Nocella, ha presentato la serata spettacolo del 4 agosto. I due comici di Colorado Café, insieme al collega Herbert Ballerina, che ha girato anche film con Zalone, saranno in piazza Cairoli a Codogno con l’evento, per lo spettacolo ad ingresso gratuito (massimo 400 posti) “E’ andata così”.

“E’ ora di riscoprire i valori dello stare insieme a divertirsi e la bellezza del sorriso: quindi dobbiamo essere tutti vaccinati e imbecilli, cioè capaci di seguire le regole e pazientare ancora, per poi poter rivedere ciò che a fondamento della vita: la felicità di una sala piena”, ha commentato Ruffini. Nocella ha anticipato:”La prima è stata a Livorno e anche a Codogno riproporremo, in stile farsa, una serie di eventi storici serissimi, immaginando di essere noi i protagonisti: dalla regina Elisabetta che diventa sovrana alla Rivoluzione francese, fino alla prima passeggiata sulla luna”.