Canegrate, litigano e scoppia la rissa: un accoltellato davanti al bar

La lite in via Piave tra due sudamericani. Un 29enne brasiliano in ospedale con una profonda ferita al volto e diverse contusioni

Carabinieri in azione nella notte

Carabinieri in azione nella notte

Canegrate (Milano) - 12 gennaio 2023 - Una rissa per futili motivi sfociata nel sangue. E' successo ancora una volta davanti a un bar di via Piave, teatro anche in passato di risse ed accoltellamenti.

Erano appena passate le 23 di mercoledì sera quando due persone, due sudamericani con precedenti, hanno iniziato a litigare per futili motivi. I due, visibilmente alticci, dalle parole sono passati ai fatti. Ad avere la peggio un 29enne brasiliano, residente a Canegrate, accoltellato dall'altro straniero che si è poi dato alla fuga. Sul posto i carabinieri di Parabiago che stanno indagando sull'accaduto. Il ferito è stato portato in ospedale a Legnano dalla Croce Bianca con una profonda ferita al volto e diverse contusioni.

"Posso solo auspicare che vengano presi provvedimenti adeguati verso questi soggetti che troppo spesso vediamo protagonisti di episodi sgradevoli. Dalle telecamere in nostro possesso la scena risulta chiara e naturalmente le metteremo a disposizione dell’autorità" ha spiegato il sindaco Matteo Modica.