Wanda Nara e Mauro Icardi dichiarazioni d'amore, ma Eugenia a gamba tesa: "Ecco la verità"

Nel triangolo argentino i colpi di scena sembrano non finire

Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram

Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram

Tra i due litiganti, la terza... parla. E confessa per la prima volta la propria verità. Eugenia Suarez, modella e aspirante influencer argentina, si è sfogata in una serie di stories su Instagram attaccando in modo evidente Mauro Icardi. Lo stesso Mauro Icardi che su Instagram non solo ha smesso di seguire qualsiasi profilo tranne quello della moglie Wanda Nara - come se questo lo mettesse al riparo da ogni dubbio -, ma che ha anche pubblicato nelle ultime ore una foto con la moglie Wanda Nara e la didascalia "Mon amour". E lo stesso Mauro Icardi che ha smentito qualsiasi rapporto con Eugenia Suarez. "Scrivo questo per ridurre il caos di bugie, maltrattamenti e visioni distorte nella 

Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram
Wanda Nara e Mauro Icardi su Instagram
costruzione di storie manipolate per, ancora una volta, farmi essere il capro espiatorio di violenza mediatica": inizia così Eugenia Suarez il lungo sfogo su Instagram. Parole forti, che arrivano a squarciare un silenzio nel quale la modella si era trincerata dall'inizio del "Wanda gate".

Già perché Eugenia Suarez non attacca soltanto Mauro Icardi - "Eugenia è l'imbrogliona e Mauro la povera vittima" scrive nelle stories la stessa modella contestando l'etichetta che lo stesso attaccante del Paris Saint-Germain -, ma prende di mira anche Wanda Nara. "Dietro quello che sta succedendo c'è una storia molto più grande e profonda - scrive la modella su Instagram -, in cui sicuramente molte altre donne possono identificarsi. Mi sono dovuta relazionare con uomini che mi hanno fatto credere alle loro parole, ovvero che fossero separati o che si stavano separando e non avevano conflitti in atto. Sento in questa situazione un dejà-vu infernale, dove pago con la mia reputazione questioni che attengono alla sfera personale di un'altra donna". "Secondo questi uomini - prosegue - sono sempre io la cattiva, io quella che inganna e non quella ingannata. E sembra anche che sia più facile per una donna darmi contro per sfogarsi. Il costo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo pago io e non un uomo che è stato irrazionale e ha fatto uno scivolone. Quello che è successo è una situazione che non ho iniziato, incoraggiato nè causato io. Parlo di questa situazione per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate. Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi".

Nel frattempo è arrivata la replica di Wanda Nara, naturalmente a mezzo social. "Della mia famiglia mi occupo io, delle poco di buono la vita stessa" ha scritto la manager del marito Mauro Icardi su Instagram in una story con un collage di foto di lei con Icardi. Aggiungendo: "Queste sono foto pubblicate negli ultimi tre mesi". Come dire "Eugenia, i miei figli ed io siamo la famiglia di Mauro. Tu solo una parentesi".