
Stazione Cadorna di Milano
Milano, 16 dicembre 2015 - Da mezzanotte alle 21 di giovedì 17 dicembre è stato indetto uno sciopero che interesserà il personale Trenord. Ad incorciare le bracccia saranno le sigle sindacali Filt-Cgil, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Fast-Ferrovie, Ugl-Trasporti e Or.S.A.. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza subiranno dunque alcune variazioni e cancellazioni.
Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Centrale - Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto - Bellinzona" per i quali sono previsti autobus sostitutivi per i treni non effettuati da Milano Cadorna a Malpensa e da Malpensa Aeroporto a Bellinzona, senza fermate intermedie.
Le fasce orarie di garanzia vanno dalle 6-9 e dalle 18 - 21 Pertanto circoleranno i treni con partenza dalle ore 6.00 e con arrivo a destinazione entro le 9.00 e i treni in partenza dalle ore 18.00; sono inoltre garantiti i treni già partiti o con partenza prima delle 00.01 e con arrivo entro 1 ora (01.01).
Ecco l'elenco dei treni garantiti