Sciopero dei treni il 9 e il 10 dicembre: tutte le informazioni

Non sono previste fasce di garanzia

Sciopero treni

Sciopero treni

Milano, 6 dicembre 2018 - Rischia di rovinare il Ponte dell'Immacolata ai pendolari lo sciopero di 23 ore indetto dall'organizzazione sindacale CUB Trasporti. L'agitazione, che interessa il settore del trasporto ferroviario regionale, inizierà alle 3 di domenica 9 dicembre e andrà avanti fino alle 2 di lunedì 10. Lo stop dei treni potrebbe coinvolgere il personale di Trenord. 

Durante lo sciopero il servizio - regionale, suburbano, di lunga percorrenza e aeroportuale - sarà soggetto a ritardi, variazioni e/o cancellazioni. Corse automobilistiche sostitutive (no-stop) saranno effettuate, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Stabio", in caso di cancellazione delle corse.

Svolgendosi durante una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia per i pendolari, mentre per le corse di Lunga Percorrenza è possibile consultare il sito di trenord.  Per essere aggiornati in tempo reale, Trenord raccomanda di prestare attenzione sia agli annunci sonori diffusi in stazione che alle indicazioni in scorrimento sui monitor e di seguire in "real-time" la circolazione ferroviaria.