Morto Malcom, il figlio di Achille Occhetto. Chi era, cosa l'ha stroncato. Il dolore

Lo ha annunciato il padre con un messaggio su facebook. Tanti i messaggi di cordoglio

Anchille Occhetto e la foto postata su Facebook del figlio Malcom

Anchille Occhetto e la foto postata su Facebook del figlio Malcom

"Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita", scrive su facebook Achille Occhetto postando una foto del figlio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto all'ultimo segretario del Pci e primo del Pds, tra cui quello di Piero Fassino che scrive: "Non ci sono parole che possano lenire l'immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso, Achille".

Il post di Achille Occhetto
Il post di Achille Occhetto

Chi era Malcolm? Sul social professionale Linkedin si definiva "multifunzionale e curioso", e "capace nella organizzazione e nel problem solving". Aveva acquisito esperienza nel settore cinematografico, nel teatro, nella televisione e nella realizzazione di materiale audiovisivo per il web. Aveva lavorato negli Stati Uniti, in Germania e a Berlino.

Al momento del malore Malcom si trovava a Las Palmas, nelle isole Canarie.

Numerosi i messaggi di cordoglio. "È stato stroncato da un infarto Malcom, il figlio di Occhetto. Terribile: ad Achille un grande ed affettuoso abbraccio". Lo scrive su Twitter Antonio Bassolino.  "Non ci sono parole che possano lenire l'immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille #Occhetto prostrato dalla improvvisa scomparsa di Malcom". Lo scrive su Twitter Piero Fassino.  "Vicino al compagno Occhetto per la prematura scomparsa del figlio Malcom". Lo scrive Bobo Craxi (figlio di Bettino) del Psi.