REDAZIONE CRONACA

Sanremo, Favino "risponde" a Michelle Hunziker: porta fiori e panino alla moglie

Dopo la dichiarazione d'amore e il bacio di Michelle al marito Tomaso, il romantico (e originale) omaggio del presentatore a moglie e figlia

Michelle Hunziker e Pier Francesco Favino (La Presse)

Milano, 10 febbraio 2018 - Pier Francesco Favino "risponde" al bacio di Michelle Hunziker al marito...Con un panino. Nella prima serata del Festival di Sanremo la presentatrice ha infatti omaggiato il compagno di una dichiarazione d'amore in diretta. Dopo averlo visto in platea, la conduttrice, che negli scorsi giorni ha ammesso di sentire il peso della lontanza del marito e delle figlie, ha detto di getto: "Ho visto la mia famiglia là dietro, mio marito, che non vedo da due settimane. Amore, sei talmente bello che ti risposerei". Poco dopo il bacio in platea "Adesso scusate ma do un bacio a mio marito". Il compagno di avventura sul palco sanremese aveva scherzato di fronte a questa Michelle "romantica": "Capisco che non vi vedete da due settimane, ma...". 

Ieri sera, nel corso della serata dei duetti, è stato il momento del Favino formato famiglia. L'attore, al suo debutto nelle vesti di presentatore, ha portato i fiori in platea alla moglie, l'attrice Anna Ferzetti, e alla figlia Greta. "Tu sei la donna più invidiata dell'Ariston, e sai perché? Perché ti ho portato questo", ha detto l'attore tirando fuori, dopo il bouquet, un sandwich. Il tutto sotto lo sguardo sorpreso della figlia Greta.