Matrimonio a prima vista, i social con Nicole: "Meriti di più"

La milanese e Andrea Ghiselli decidono di restare insieme. Ma sul web si scatenano i commenti

Nicole e Andrea di "Matrimonio a prima vista" (Facebook Real Time)

Nicole e Andrea di "Matrimonio a prima vista" (Facebook Real Time)

Milano, 18 novembre 2020 – “Nicole, meriti di più”. Fa discutere sui social il capitolo conclusivo di “Matrimonio a prima vista”, andato in scena ieri sera su Real Time. La milanese Nicole Soria e il pesarese Andrea Ghiselli hanno scelto di andare avanti insieme, nonostante i mille dubbi del giovane ristoratore marchigiano, che in più occasioni ha ribadito di essere frenato dal fatto che la moglie non “rappresenta il mio ideale di donna”. Il meccanismo del docu-reality è semplice e rodato: un team di esperti crea tre coppie che accettano di incontrarsi solo il giorno delle nozze. Dopo cinque settimane il responso: restare insieme o divorziare. Ieri è andata in onda la scelta dei protagonisti di quest'anno: oltre a Nicole e Andrea hanno deciso di continuare il percorso iniziato col fatidico sì anche Giorgia e Luca (indubbiamente la coppia più equilibrata e affiatata dell'edizione). Amore al capolinea per Sitara e Gianluca, che non sono riusciti a trovare un punto di incontro.

Nonostante il “lieto fine” la decisione finale della coppia Nicole-Andrea ha suscitato non poche reazioni sui social. E in molti si sono schierati dalla parte della 29enne milanese, che da subito ha saputo calamitare la simpatia del pubblico, anche grazie al suo essere autoironica e per la sua personalità spumeggiante, “Andrea non ha capito quanto è stato fortunato ad aver trovato una donna bellissima e pure intelligente”, “Nicole merita un uomo che la ami al cento per cento”, hanno commentato in tanti sulla pagina Facebook dedicata al programma. 

Milanese e legatissima alla sua città, di professione contabile, curiosa, appassionata di viaggi e di lettura, Nicole è stata apprezzata sin da subito per la sua voglia di mettersi in gioco completamente. Per molti appassionati della trasmissione, che è diventata un vero e proprio “cult” con cinque  edizioni all'attivo, “Andrea non è l'uomo giusto” per la meneghina. Per scoprire come è davvero andata a finire bisognerà però attendere la tradizionale puntata speciale che svelerà il percorso delle coppie sei mesi dopo la scelta finale. E non è escluso che possano esserci risvolti inattesi.