Matrimonio a prima vista, la rivelazione di Andrea fa esplodere la delusione di Nicole

La milanese si trova a fare i conti con la confessione del compagno

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sposano (frame video Matrimonio a prima vista)

Nicole Sonia e Andrea Ghiselli si sposano (frame video Matrimonio a prima vista)

Milano, 28 ottobre 2020 - “Lo so che non sono il tuo ideale di donna. Ma il mio naso è questo. I miei occhi sono questi. So che probabilmente prefeririresti che  fossi castana ma io mi piaccio con i capelli rossi. E resto così”. E' stata una vera e propria levata di scudi nel segno dell'amore per se stessi quella di Nicole Soria, la 29milanese, protagonista insieme al pesarese Andrea Ghiselli della nuova edizione di “Matrimonio a prima vista”. La giovane contabile meneghina nell'ultima puntata del docu-reality di Real Time si è trovata – suo malgrado – a fare i conti con la “rivelazione” del neo marito

Dopo la sorpresa delle nozze al buio (le coppie che partecipano al programma sono selezionate da un team di esperti e si incontrano solo al momento del fatidico “sì” ndr) e la spensieratezza della luna di miele sulle sponde del lago di Como, i nodi sono venuti al pettine. La questione – rimasta sempre sottotraccia nel rapporto tra i due – esplode tra l'arrivo a Milano e il viaggio verso Pesaro. Andrea spiega alla compagna di avere dei dubbi sulla loro relazione: “Il problema è che non sono attratto fisicamente da te, non sei il mio ideale estetico di donna”.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la 29enne milanese. “Sono ferita, imbarazzata”, ammette. Ciò che la tocca più profondamente - spiega -  è il fatto di aver abbassato le difese con il neo marito, al quale imputa un atteggiamento ambiguo, dal momento che è stato proprio lui a stamparle un primo bacio appassionato, a poche ore dalle nozze. “Ho sempre detto di amare la sincerità e la spontaneità del nostro rapporto – ha spiegato -. Ma evidentemente c'era solo da parte mia”. Al centro del serrato confronto anche il tema-cibo. "Non accetto che tu faccia commenti su ciò che sto mangiando" spiega Nicole ad Andrea che sottolinea di non aver mai parlato di peso o difetti fisici ma di una mancata "chimica" nei confronti della moglie. "Non voglio passare per quello che non sono", ribatte il pesarese. 

“Anche io ho in mente un altro ideale di uomo – ha precisato Nicole, durante il viaggio verso la città marchigiana -. Amo le persone che leggono tanto, che si informano, che hanno voglia di andare, conoscere. Ma non per questo ti ho messo dei paletti”. Superata la rabbia e l'amarezza per Nicole e Andrea, approdati a Pesaro per conoscere la famiglia di lui, arriva il momento di cercare di ricomporre la frattura per provare a superare il momento critico. La complicità vissuta nei primi giorni riuscirà ad abbattere il muro sollevato dalle parole di Andrea?. Nonostante la durezza del confronto Nicole e Andrea mostrano di avere il desiderio di guardare oltre e vivere a pieno l'esperimento. Al termine del programma dovranno decidere se restare insieme o divorziare

In attesa di sapere come si evolverà la storia tra i due sui social le dinamiche della coppia non sono certo passate inosservate. Molti i commenti a favore della giovane milanese: “Nicole è eccezionale, lui forse è ancora troppo immaturo”, “Lei è veramente una splendida ragazza, merita di più”.  E in tanti non hanno dubbi: "Andrea ha trovato una ragazza bella, con un bel carattere e una bella dialettica e non si rende conto della sua fortuna”.