
Dj Khaled travolto dallo slime
Milano, 25 marzo 2019 - La milanese Marta Losito trionfa ai Kids' Choice Awards di Los Angeles come star preferita della Rete. La 15enne era in gara nella categoria italiana insieme a Sabrina Cereseto (LaSabri) e Luciano Spinelli di Monza, Elisa Maino e Marco Cellucci. Marta sta spopolando sui migliori social del momento: musical.ly, Instagram e YouTube. Ha un totale di 1 milione di followers e sono in continuo aumento. Questa vittoria non può che essere una conferma del suo successo. Sempre per le categorie italiane hanno vinto come cantante italiano preferito Ultimo e come nuova star preferita Vale Vedovatti.
E gli altri premi? Miglior film 'Avengers: Infinity War', miglior cartoon 'Gli incredibili 2', miglior fuoriclasse 'Owen Grady di Jurassic World' ovvero Chris Pratt, miglior supereroe il Tony Stark/Iron Man interpretato da Robert Downey Jr., miglior doppiatore di cartoon Adam Sandler che presta la voce a Drak in Hotel Transylvania 3 insieme a Selena Gomez che invece doppia sua figlia Mavis. Ma anche premiati dal mondo della musica come Ariana Grande, i Maroon 5 e Shawn Mendes.
La festa è iniziata con DJ Khaled che si è fatto strada verso i Kids' Choice Awards in grande stile, con l'aiuto degli amici Kylie Jenner e Jonas Brothers. Infatti è prima apparso su una Rolls Royce Phantom, poi su un lussuoso yacht e anche a bordo dell'elicottero Kids Force One; prima di atterrare alla manifestazione e dare così il via alla festa. I momenti epici di questa edizione sono stati tanti, per iniziare le super slimmate a: Will Smith, Mena Massoud e Naomi Scott del cast “Disney’s Aladdin” che sono arrivati su un tappeto magico avverando i desideri allo slime del pubblico; DJ Khaled ha dovuto fare un inchino a JoJo Siwa dopo aver perso una battaglia di danza con lei in un live vote; Isabela Moner, Eugenio Derbez e Michael Peña, del cast “Dora and the Lost City of Gold”, hanno presentato in anteprima mondiale il trailer del film in uscita per la Paramount Players; DJ Khaled ha poi sorpreso il pubblico con Ryan ToysReview; la social media star David Dobrik, Chris Pratt, Josh Peck e Adam Sandler che sono stati ricoperti di slime dalla testa ai piedi; lo spettacolo è culminato con DJ Khaled che ha alzato il volume un'ultima volta con la più grande slimmata per il pubblico.
Il trio hip-hop Multiplatino Migos ha eseguito i loro successi 'Walk It Talk It' e 'Stir Fry', insieme al singolo 'Pure Water', accompagnato da DJ Durel. Inoltre sul palco si sono esibiti, i membri del cast originale del musical di Broadway di “SpongeBob SquarePants”: Allan Washington (Plancton), Brian Ray (Mr. Krabs), Christina Sajous (Sandy), Danny Skinner (Patrick), Ethan Slater (SpongeBob) e Gavin Lee (Squidward), che hanno debuttato ai KCA con un medley di 'Best Day Ever', e l'iconica sigla della serie animata.
Altre celebrità presenti: Paris Berelc, Ally Brooke, Lana Condor, Joel Courtney, Jennifer Hudson, Jack & Jack, Liza Koshy, Caleb McLaughlin, Janelle Monáe, Shameik Moore, Bebe Rexha, Kiernan Shipka, Lilly Singh, SSSniperWolf e Jason Sudeikis; il cast di “Shazam!” (Asher Angel, Jack Dylan Grazer e Zachary Levi) e “Fuller House” (Andrea Barber, Soni Nicole Bringas, Candace Cameron Bure, Michael Campion, Elias Harger, Jodie Sweetin e Scott Weinger); inoltre le star di Nickelodeon da “Henry Danger”, “Cugini per la vita” and “Knight Squad”.
Lo show sarà trasmesso in Italia venerdì 29 marzo alle 20 solo su Nickelodeon, canale Sky 605. In Italia highlights dello show saranno in onda anche su Super! (canale 47 del dtt e 625 di Sky), il canale in joint venture tra Viacom Italia e De Agostini Editore.