Loredana Bertè sta male, previsto intervento chirurgico: salta la prima data del tour

La cantautrice calabrese, 70 anni, sarà costretta a diversi giorni di riposo dopo un intervento. ll concerto del 23 luglio slitta ad agosto. Possibile chiedere il rimborso dei biglietti

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Milano, 17 luglio - Loredana Bertè non sta bene. Per questo la cantautrice calabrese, 70 anni, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico che la costringerà a un riposo forzato di diversi giorni. A darne l'annuncio, rassicurando i fan sulle condizioni di salute dell'artista, è il suo stesso staff, che sui social ha annunciato lo slittamento della prima data del tour estivo "Figlia di...", in programma il 23 luglio a Cervignano del Friuli. 

"Siamo spiacenti - si legge in un post sulla pagina Facebook della Bertè -  di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirurgico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data, chi è impossibilitato potrà chiedere il rimborso presso il circuito di vendita dove è stato acquistato in prevendita, a partire da lunedì 19 fino a venerdì 23 luglio 2021".

Lo staff dell'artista conclude rassicurando i fan: "State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!"