Incidente a Roma: due morti, uno era il testimone chiave dell'omicidio Sacchi

Tragico schianto tra moto e carro attrezzi: deceduta anche una giovane donna che era in moto con Simone Piromalli

Incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma

Incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma

Rona, 6 maggio - Incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma. Coinvolti un carroattrezzi e una moto. Secondo quanto si apprende, tra le vittime c'è Simone Piromalli, uno dei testimoni chiave nel processo per l'omicidio di Luca Sacchi, il 25enne ucciso con un colpo di pistola nel quartiere Appio Latino. L'incidente è avvenuto  in carreggiata interna, all'altezza del chilometro 27.300, tra l'uscita 11 Nomentana e l'uscita 12 Centrale del Latte.

Secondo quanto si apprende, la moto su cui viaggiavano i due giovani si sarebbe scontrata con il carroattrezzi a ridosso della corsia d'emergenza. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e agenti della Polizia stradale. L'altra vittima dell'incidente è Giorgia Albano, una ragazza che era in moto con Piromalli. 

Piromalli era considerato uno dei testimoni chiave nel processo per l'omicidio del personal trainer romano Luca Sacchi, ucciso con un colpo di pistola alla testa nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019 nella zona di Colli Albani a Roma, durante un presunto scambio droga. Tante le zone d’ombra sul feroce omicidio del 24enne, a partire da quanto sostenuto dalla fidanzata della vittima, Anastasiya, che agli inquirenti ha raccontato di essere stata colpita alla testa con una mazza da baseball e di essere svenuta, e solo dopo si sarebbe accorta che il fidanzato era a terra in una pozza di sangue. Mentre ha negato fin dall'inizio che il delitto sia maturato durante la trattativa andata male per l’acquisto di una partita di droga. Gli investigatori devono anche far luce sul contenuto dello zainetto, strappato dagli aggressori alla ragazza, e che secondo personaggi del giro di Del Grosso avrebbe contenuto parecchio denaro per acquistare la droga.