Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
20 mag 2022

Trento, incidente sulla Gardesana: morti due motociclisti. Andavano al concerto di Vasco

Vittime marito e moglie originari di Cesena. La tragedia a Dro

20 mag 2022
featured image
Soccorsi, carabinieri e vigili del fuoco in una foto di archivio
featured image
Soccorsi, carabinieri e vigili del fuoco in una foto di archivio

Dro (Trento) - Tragedia oggi, venerdì 20 maggio poco prima delle 17, nei pressi della curva del Sass del Diaol lungo strada statale 45 bis 'della Gardesana',Dro, in Trentino. Due motociclisti originari dell'Emilia Romagna sono morti oggi pomeriggio in un incidente stradale.

Stando ad una prima ricostruzione, la motocicletta sulla quale stavano viaggiando, si è scontrata frontalmente contro un camion. Sul posto i soccorritori e le forze dell'ordine ma per i due motociclisti non c'è stato nulla da fare: le ferite riportate erano troppo gravi.

Le vittime, marito e moglie di Cesena, avevano passato la notte a Dro, con altri amici. Secondo quanto emerso si stavano recando al concerto di Vasco Rossi - il primo dopo la pandemia - in programma proprio oggi a Trento.

Pesanti i disagi alla viabilità a seguito dell'incidente, con il personale della polizia locale dell'Alto Garda e Ledro impegnato nel deviare il traffico in direzione di Drena. Sul posto sono intervenuti gli operatori di Trentino emergenza, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Dro e di Arco. La ricostruzione dell'accaduto è affidata ai carabinieri. 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?