'Uomini e Donne', Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati

Il 40enne pugliese non riesce più a vivere tra litigi e discussioni. Triste e delusa la 37enne bresciana

Riccardo Guarnieri e Ida Platano (Foto Instagram)

Riccardo Guarnieri e Ida Platano (Foto Instagram)

Milano, 12 ottobre 2018 - Niente da fare, la storia d'amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è arrivata al capolinea. Dopo numerosi tira e molla e dopo aver deciso di mettersi in gioco ancora una volta, oggi sembra essere stata messa la parola 'fine'. 

A 'Uomini e Donne', nel corso della puntata del Trono Over dell’11 dicembre, la coppia è tornata in studio. La prima ad entrare è la parrucchiera bresciana, che annuncia al pubblico che la relazione con il compagno sta naufragando. Ida ammette di non sapere realmente il motivo per cui sta accadendo tutto questo. E poi, inizia a raccontare cos’è successo dopo che hanno definitivamente lasciato la trasmissione i primi di ottobre. Dopo aver trascorso qualche giorno insieme, Riccardo sarebbe improvvisamente scomparso. Nonostante ciò, la donna è disposta a tornare insieme a lui, ma pare che quest’ultimo non abbia le stesse intenzioni. Entra in studio e spiega di voler chiudere definitivamente questa relazione.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Colui che non è abbastanza coraggioso da correre rischi non compirà nulla nella vita .❤️

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

Riccardo ammette di aver ritrovato la sua serenità lontano da Ida. Non riesce più a vivere tra discussioni e litigi. La stessa Platano conferma che tra loro c’erano ancora molti scontri dopo l’avventura di 'Temptation Island'. Ma questo non le rpeclude di continuare a vivere la loro storia d’amore. Però, Riccardo appare abbastanza distante nei suoi confronti, tanto che confessa di non amare la Platano come prima. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sono convinti che da parte sua non ci sia mai stato un reale sentimento, ma che la causa della rottura sia comunque Ida, che continua a ricordare i loro problemi passati. Fortunatamente a sostenere la bresciana c'è l'amica Gemma Galgani. Molto provata e delusa, soprattutto dopo i numerosi attacchi, la 37enne decide  di lasciare lo studio. Guarnieri resta invece nel parterre: avrà voglia di fare nuove conoscenze? Eppure c'è che moromora che nella sua vita ci sia già un'altra donna.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La felicità va cercata, il destino va scritto e la vita va goduta

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_maria_guarnieri) in data: