Casaletto Vaprio, esce di strada con l’auto e resta intrappolato: 22enne in ospedale

Ha sbagliato la curva ed è finito contro un grosso albero, restando incastrato nella sua vettura ed è stato liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Crema

Vigili del fuoco in azione

Vigili del fuoco in azione

Casaletto Vaprio (Cremona) - Ha sbagliato la curva, forse a causa della velocità o dell’oscurità, ed è finito contro un grosso albero, restando incastrato nella sua vettura ed è stato liberato solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Crema. L’altra notte, poco dopo le tre un giovane di 22 anni di Trescore stava rientrando alla sua abitazione. Stava percorrendo la provinciale Melotta proveniente da Soncino quando, arrivato alla curva a sinistra che prelude al sovrappasso che supera la ferrovia, il giovane ha perso il controllo della sua Seat Ibiza, è uscito di strada, ha percorso una ventina di metri nel campo e ha terminato la corsa contro un grosso albero. Le conseguenze sono state importanti sia per il conducente, sia per la vettura.

Sul posto sono arrivate auto medica e ambulanza della Croce Verde di Crema. Il giovane era rimasto incastrato all’interno della vettura e sono stati fatti arrivare i vigili del fuoco di Crema, che sono riusciti a togliere il ferito e consegnarlo ai soccorritori, i quali, dopo averlo stabilizzato, l’hanno portato in ambulanza nell’ospedale di Cremona. I rilievi del sinistro sono a cura dei carabinieri di Crema.