Pallanuoto, Champions: l'An pesca Spalato, Utrecht e Sabadell nel girone di qualificazione

Le calottine di Sandro Bovo sono state inserite nel girone G in programma a Sabadell, in Catalogna, nell'ultimo fine settimana di settembre.

Sandro Bovo

Sandro Bovo

Brescia, 17 settembre 2017 - Urna parecchio benevola per l'An Bescia. A Malta, dove ieri si sono chiusi gli Europei Under 17, si è svolto il sorteggio del secondo turno preliminare di Champions League. Le calottine di Sandro Bovo sono state inserite nel girone G in programma a Sabadell, in Catalogna, nell'ultimo fine settimana di settembre. Oltre agli iberici padroni di casa, l'An dovrà affrontare anche gli olandesi dell'Utrecht e i croati del Mornar di Spalato. Sulla carta la qualificazione al terzo turno eliminatorio, una sorta di playoff con gara di andata e ritorno con le due migliori squadre degli altri tre gironi sorteggiati ieri a La Valletta, non è in dubbio.

Ne è convinto anche il ds Piero Borelli. "Poteva andare peggio - ammette lo storico dirigenti di Brescia - Degli spagnoli so che hanno una delle più forti formazioni europee di pallanuoto femminile mentre di quella maschile conosco poco. Giocano in casa quindi bisognerà stare attenti. Gli olandesi non preoccupano quindi ci sono i croati che vanno sempre presi con le molle. Sono comunque ottimista". Giovedì pomeriggio alle 17 al museo Mille Miglia di Brescia è intanto in programma la presentazione ufficiale della formazione di Bovo