Sacrificio, volontà e convinzione: il Brescia sta crescendo bene

Mister Boscaglia è soddisfatto del lavoro che i suoi giocatori stanno portando avanti e chiede alla società di operare gli inserimenti "già conosciuti"

Roberto Boscaglia sta apprezzando la spirito e la voglia di sacrificarsi dei suoi giocator

Roberto Boscaglia sta apprezzando la spirito e la voglia di sacrificarsi dei suoi giocator

Brescia, 23 luglio 2017 - La determinata rimonta messa a segno, ancora una volta nel finale, contro una squadra di serie A come il Cagliari ha portato il buon umore in casa delle Rondinelle. Il lavoro della squadra sta seguendo la via giusta ed anche se la strada da percorrere è molto lunga e la società stessa è consapevole che occorrono altri innesti, guardare avanti con fiducia è lecito: "Con il Cagliari - è la conferma del tecnico Roberto Boscaglia - c'è stato lo spirito giusto, ho visto corsa, agonismo e molto sacrificio. Queste sono le note più positive della gara. I ragazzi, pur avendo nelle gambe carichi di lavoro molto elevati, hanno dimostrato una buona condizione fisica. Sono stati propositivi ed hanno ribattuto colpo su colpo con un avversario di serie A. C'è comunque ancora da lavorare e dobbiamo farlo sia a livello individuale che di gruppo. Dobbiamo cercare di commettere meno errori possibile, cercando. nello stesso tempo, di far crescere la giusta mentalità. Non dobbiamo mai mollare, nel calcio tutto è possibile e dobbiamo crederci fino alla fine, uscendo ogni volta dal campo a testa alta".

Il messaggio rivolto alla società è molto chiaro: "Io non devo lasciarmi distrarre né dal mercato né dalle vicende societarie. La società sa molto bene di cosa ha bisogno questo gruppo, io devo solo allenare i giocatori a disposizione". In attesa di una riprova sul campo martedì ad Ospitaletto (ore 18 con la Giana), in casa biancazzurra si guarda anche alle questioni societarie. Massimo Cellino è tornato a farsi avanti ed ha fatto a Marco Bonometti la prima proposta ufficiale sulla quale il patron bresciano deciderà al ritorno dal viaggio di lavoro in Cina.