
Jacopo Dall'Oglio, per lui i primi problemi fisici della stagione appena iniziata
Brescia, 13 luglio 2017 - Mentre le Rondinelle sudano sul campo per seguire il duplice programma quotidiano proposto da Mister Roberto Boscaglia, il ds Castagnini opera per completare la rosa del Brescia. L'arrivo di Luca Cattaneo, entrato con il sorriso stampato sul volto nella famiglia biancazzurra, non ha chiuso le operazioni in entrata. Sembra infatti sempre più vicino il difensore Tommaso Cancellotti, classe '92, reduce da una stagione positiva con la Juve Stabia, ma non si sono perse le tracce del difensore Dejan Buldor e dell'attaccante Cristian Bunino che rimangono obiettivi delle Rondinelle.
La nota forse più negativa di queste ore è il ritorno sotto i ferri dello sfortunato Jacopo Dall'Oglio, che si è dovuto fermare per un'ernia inguinale ed ha "vinto" il poco gradito "premio" di primo infortunato della nuova stagione. Da seguire con la massima attenzione anche il mercato in uscita, che continua a mantenere al centro dell'attenzione non solo Dimitri Bisoli, sempre vicino all'Udinese, ma anche Racine Coly.
L'eclettico giocatore che nella scorsa stagione è stata una delle note più positive viene seguito con interesse soprattutto dall'estero e la sua cessione potrebbe rivelarsi determinante per la salute delle casse di via Bazoli. Tra i giocatori che stanno sudando agli ordini di Mister Boscaglia anche la punta Cortesi, che sta sostenendo un periodo di prova per convincere i dirigenti biancazzurri a puntare su di lui.