Feralpi-Ravenna rinviata per neve, slitta l'esordio in panchina di Domenico Toscano

Il nuovo allenatore esordirà dunque domenica 11 a Gubbio

Il presidente Pasini e Mister Toscano hanno iniziato il nuovo ciclo con grandi ambizioni

Il presidente Pasini e Mister Toscano hanno iniziato il nuovo ciclo con grandi ambizioni

Salò (Brescia), 3 marzo 2018 - La neve ha "rinviato" l'esordio di Domenico Toscanosulla panchina della Feralpi Salò. La gara odierna con il Ravenna, che avrebbe dovuto proporre la "prima" del tecnico calabrese alla guida della formazione gardesana è stata infatti rinviata a data da destinarsi per la neve che ha ricoperto il "Turina", rendendo, di fatto, impossibile il regolare svolgimento dell'attesa partita con i romagnoli allenati dall'ex lumezzanese Mauro Antonioli.

Verrà così aperto domenica 11 a Gubbio il nuovo "ciclo" targato Toscano, che, nonostante i rallentamenti dovuti al maltempo, è attivamente impegnato ad imprimere la sua "impronta" nella compagine verdeblù. Anche questa mattina la compagine lacustre si è allenata a Salò, lavorando per mettere in pratica quello che il nuovo Mister ha chiesto sin dal suo arrivo: "Voglio vedere una squadra che ha fame di vincere. Ho visto la Feralpi in televisione ed ho potuto notare una formazione che fa buon gioco e segna molti gol, ma ne subisce anche troppi. Noi dobbiamo trovare il giusto equilibrio in campo e giocare con grande attenzione la fase difensiva".

Una solidità difensiva che è alla base delle principali vittorie ottenute in carriera da Domenico Toscano, che ha già condotto Ternana e Novara in serie B e che ha ricevuto l'espressa richiesta del presidente Giuseppe Pasini di fare altrettanto con la Feralpi Salò: "Vogliamo andare in serie B - è l'ambizioso progetto del massimo dirigente verdeblù - e siamo decisi a riuscirci nel più breve tempo possibile. Se non ci riusciremo quest'anno ci proveremo il prossimo facendo di Mister Toscano il nostro punto di partenza. E' un tecnico vincente, di esperienza e con grande grinta. Siamo sicuri che saprà aiutare i nostri giocatori, che pure hanno qualità indiscutibili, a dare il massimo con continuità".