Quotidiano Nazionale logo
14 feb 2022

Mazzano, scontro frontale fra camion e furgone: due morti

Terribile incidente sulla statale 45 bis, chiusa per i rilievi. Curati anche altri due feriti. Sul posto la polizia stradale:

INCIDENTE STRADALE
SCONTRO AUTO CON FURGONE

STRADA SP86
TRA TRODICA E MORROVALLE
Nell'incidente coinvolti un furgone e un camion (Archivio)

Drammatico incidente quest'oggi all'ora di pranzo a Mazzano, comune a Est di Brescia. Due le vittime: il conducente e il passeggero di un furgone. I veicoli coinvolti sono due: un camion e un furgone che, secondo i primi rilievi, si sarebbero scontrati frontalmente all'altezza del chilometro 51 sulla strada statale 45 bis.

Lo schianto si è verificato poco dopo le 13. Quattro, fanno sapere da Areu, le persone coinvolte. Oltre alle due vittime, entrambi uomini, dei quali non sono al momento noti età e generalità, sono rimasti feriti, un altro passeggero del furgone, un uomo di 48 anni, che ha subito traumi al torace e al bacino e il conducente del camion, un 54enne che ha rimediato un trauma cranico. Il primo è stato portato agli Spedali Civili di Brescia, il secondo alla Poliambulanza. 

Sul posto sono interventi l'elicottero del 118, l'automedica, tre ambulanze, squadre dei vigili del fuoco con i loro mezzi e la polizia stradale. Gli agenti si stanno occupando dei rilievi e della viabilità. Sul luogo del frontale anche personale di Anas. La strada, nota come "Gardesana Occidentale", è stata chiusa in entrambe le direzioni per circa quattro chilometri, fra gli svincoli di Nuvolera e Mazzano. Il traffico è stato deviato su direttrici secondarie, con segnaletica provvisoria. 

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?