Urago Mella, coppia trovata con 8 chili di eroina: arrestata

Le indagini dei carabinieri sono partite da alcune segnalazioni per i continui e sospetti movimenti verso l'abitazione dei due conviventi

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

I carabinieri hanno arrestato il presunto assassino

Brescia, 10 agosto 2020 - I carabinieri hanno arrestato a Urago Mella, nel Bresciano, una coppia di conviventi, lui tunisino e lei italiana, che nascondevano otto chili di eroina. Nell'auto sulla quale viaggiavano, come nell'appartamento e nel furgone parcheggiato sotto la loro abitazione, i militari hanno infatti scovato la sostanza stupefacente che, una volta piazzata, avrebbe potuto far guadagnare ben 800.000 euro. 

Le indagini dei carabinieri sono partite da alcune segnalazioni dei vicini di casa, per i continui e sospetti movimenti verso l'abitazione della coppia. A quel punto i carabinieri hanno tenuto controllati i due registrando ogni movimento, per poi entrare in azione giovedì sera quando stavano rientrando a casa. E' subito scattata la perquisizione tra l’auto e l’appartamento. La droga è stata sequestrata e la coppia è stata arrestata  per il reato di detenzione ai fini di spaccio.