Osio Sotto (Bergamo), 6 febbraio 2024 – Al culmine di una lite furibonda ha preso a pugni e morsi la compagna, ferendola al viso, al collo e a una mano. Per questo i carabinieri della stazione di Osio Sotto hanno arrestato un 29enne tunisino. I militari, giunti su segnalazione dei vicini presso l'abitazione, hanno constatato le lesioni riportate dalla donna.
All’arrivo dei militari l’uomo, un tunisino di 29 anni, senza fissa dimora, era ancora presente in casa ed è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di lesioni aggravate e condotto presso la casa circondariale di Bergamo, in attesa della direttissima. La donna è stata invece trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Osio Sotto e in seguito dimessa con cinque giorni di prognosi.
I successivi controlli in banca dati, hanno fatto emergere che il 29enne straniero era già destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla corte d'appello Brescia nel settembre del 2023, per un cumulo di reati riguardanti il traffico di sostanze stupefacenti e una pregressa evasione dagli arresti domiciliari.