Incidente a Nembro, morto il 22enne Manuel Rota Graziosi: è finito con l'auto in un canale

Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 dicembre in via Vasvecchio, nella Bergamasca. Tre giovani feriti

Nembro, l'auto recuperata nel canale e Manuel Rota Graziosi

Nembro, l'auto recuperata nel canale e Manuel Rota Graziosi

Nembro (Bergamo), 3 dicembre 2022 - Tragico incidente, verso le due della notte tra venerdì e sabato, a Nembro, nella Bergamasca.

Un’auto - una Volkswagen Golf bianca – è uscita di strada, in via Vasvecchio, nei pressi dell’intersezione con via Camozzi, ed è finita in un canale: un ragazzo di 22 anni, Manuel Rota Graziosi, di Ranica, è morto e tre sono rimasti feriti.  

Nembro, l'auto nel canale
Nembro, l'auto nel canale

Immediati i soccorsi sul posto con cinque ambulanze e un'automedica: salvati tre dei 4 giovani, una 20enne e due 21enne. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, mentre i due amici sono stati ricoverati al Bolognini di Seriate e all’Humanitas Gavazzeni per le ferite. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 22enne. 

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco di Bergamo che hanno recuperato la vettura dal canale con una l’ausilio di una gru. Da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto e le cause.