Sofia Goggia a Foppolo: "Che emozione, su queste piste è iniziato il sogno"

La campionessa bergamasca prova gli impianti da poco riaperti della località dell'alta Val Brembana

Foppolo (Bergamo) - "Chi è di Bergamo lo sa. Questo è il posto dove è iniziato tutto". Così Sofia Goggia ha raccontato il suo ritorno sulla neve di Foppolo per una giornata di sci, sole e incontro con i fan sulle piste da poco riaperte della località dell'alta Val Brembana.

Arrivata poco prima delle 8,30 ha sfruttato la pista libera della Quarta Baita per il riscaldamento, quindi alcune discese in Val Carisole e infine, le prove tra i paletti su 250 metri di pista del Montebello. A seguirla l'allenatore Luca Agazzi con tanti i tifosi che si sono accorti della sua presenza per un selfie. La campionessa ha colto l'occasione per salutare i tanti amici presenti a Foppolo, dove la campionessa tornerà ad allentarsi anche giovedì

"È sempre bello tornare all'ovile - ha detto la campionessa bergamasca in una storia pubblicata sul suo account Instagram - È una grande emozione tornare dove tutto è iniziato. Dove è iniziato il sogno". Goggia ha infatti iniziato a prendere confidenza con gli sci all'età di soli tre anni proprio sulla pista baby di Foppolo.