Colombo avvisa la sua Pro Patria: "L’Alessandria merita rispetto"

La Pro Patria affronta l'Alessandria con determinazione e consapevolezza della sfida. Mister Colombo sottolinea l'importanza della concentrazione e della mentalità vincente per raggiungere l'obiettivo. La difesa sarà fondamentale dopo la partita precedente. Formazione confermata: 3-5-2 con Rovida in porta.

BUSTO ARSIZIO (Varese)

Trasferta oggi al Moccagatta con l’Alessandria per la Pro Patria. "Sarà una partita molto difficile, perché sul campo nessuno regala niente: dobbiamo perciò essere concentrati e avere la giusta paura nell’affrontare questa partita, paura nel senso buono che dobbiamo dare il massimo e non pensare di averla già vinta, perché può essere una grossa trappola questa partita" dichiara nella conferenza stampa della vigilia mister Riccardo Colombo.

"La mentalità -aggiunge- fa la differenza, dipenderà tutto da noi: questa è la cosa fondamentale su cui abbiamo cercato di battere il tasto in settimana. Sappiamo che siamo vicini all’obiettivo e ci manca l’ultimo slancio, quindi dobbiamo dare ancora di più. Veniamo da una partita in cui abbiamo subito tanti gol e pertanto una cosa fondamentale sarà fare benissimo la fase difensiva".

PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Saporetti, Minelli, Moretti; Somma, Fietta, Ferri, Ndrecka; Stanzani, Curatolo; Castelli.

Luca Di Falco